In particolare, Amazon sta scommettendo su un nucleo della compressa e numerose restrizioni per l'utente come il fatto di non avere fotocamera o il video ed essere in ultima analisi, un nucleo di "ferro", ma qui il prezzo di mercato di $ 199 (CLP $ 100.000 .- ca) di mettere da parte queste limitazioni.
Anche il fatto erogare altri $ 79 (circa CLP $ 40.000 .-) per accedere a contenuti illimitati per un anno non è stato un fattore che in ultima analisi, impediscono il decollo.
Il segreto del successo è nel modo in cui riuscì a vendere sia hardware collegato al servizio di non presentarsi come una migliore, ma dare un "valore aggiunto" solo per i contenuti, pensando anche se il suo cuore è Android, la gente Amazon ha fatto una versione personalizzata di questo egoista e così sono gli utenti sotto controllo.
Fuoco con chiarezza che il Kindle non vincerà come un grande pezzo di ingegneria e Amazon fare i soldi almeno per ora, ma finora è stato il migliore in termini di vendite risposta positiva, ha avuto qualche altra società da Apple tablet android.
L'elenco delle società che si stanno aprendo le tombe per seppellire compresse iniziata mesi fa con HP e il suo assalto frustrati con WebOS e Touch Pad, unendo Dell e le vendite dei suoi squallidi Slate.
Nonostante i $ 450 milioni a essere assunto da RIM per coprire inventario dei playbook compresse, canadese si rifiuta di uscire da questo mercato, almeno per ora, ma sembra stia facendo, ma uno dei suoi co-fondatori non piace ma purtroppo Playbook non ha niente a che fare in questo mercato e la loro reazione è stata ritardata e non tornare indietro.
Amazon prevede di vendere il 2011 circa 4 milioni di Kindle compresse Fuoco, nonostante le previsioni della società di analisi scommettono addirittura doppio-shopping online.
No comments:
Post a Comment